Designer Occhiali Da Sole Ray Ban/Uvex/Bollè/Oakley Vendita Italia Online - Amadorevillas.it

Occhiali Gunnar Phenom Digital Performance Cornice In Onice E Lente Ambra

€111.55  €27.18

  • Modello: Art.No 136959
Da inserire: decreaseincrease    

Rifinito a specifiche precise e lucidato a macchina con microparticelle ad alta velocità, l'ingegneria dietro PHENOM è superata solo da una cosa ... il suo stile artistico. I lucchetti microgenerati aggiungono flessibilità e stile. Un esercizio di contrasto creativo.
La tecnologia GUNNAR i-AMPlens è il risultato di studi e ricerche intensive sul sistema ottico umano e sulla sua interazione con dispositivi digitali. Basandosi su principi optometrici sviluppati negli anni e fusi con i più recenti progressi tecnologici dei laboratori GUNNAR, la tecnologia delle lenti i-AMP funziona con le proprietà dell'occhio umano.
Lens Info:
La lente ambra oscura il miglior miglioramento del contrasto e delle prestazioni visive riducendo al minimo il bagliore dello schermo e diminuendo le parti più dure dello spettro dei colori.
Gunnars tinte lente personalizzate filtrano la luce blu e bloccano i raggi UV per migliorare il contrasto e proteggere gli occhi. Lo spettro filtrato replica la luce naturale, riducendo al minimo lo stress visivo.
The Science:
La luce artificiale dei computer a basso consumo energetico e l'illuminazione fluorescente in testa sono costituite da bande strette di luce ad alta energia invece che da uno spettro altrettanto bilanciato e uniforme che l'occhio umano preferisce. La modifica del colore dello schermo o della luminosità non influisce sulla qualità della luce digitale. Le tinte lente Gunnar filtrano e bilanciano lo spettro trasmesso, riducendo la luce ad alta energia visibile [HEV] e riscaldando la visione generale. Con una luce blu intensa ridotta, le parti sensibili dell'occhio sono impegnate, aumentando il contrasto percepito. Il filtraggio della luce blu da uno schermo retroilluminato riduce il tempo di recupero visivo e protegge gli occhi.
Il vantaggio:
Gunnar tinte personalizzate sintonizzano la luce blu artificiale per migliorare la fisiologia dell'occhio nudo, aumentando la percezione del contrasto e spostando lo spettro dei colori per l'efficienza visiva.